Consulenza legale

Il cliente, specie se azienda, ha dei legali di riferimento che lo seguono in tutte le problematiche di tipo giudiziario. ReAsset fornisce ai legali scelti dai clienti il dovuto supporto tecnico nel contenzioso bancario/finanziario. Qualora l’azienda o il consumatore, non dispongano di un legale di riferimento, o non se ne vogliano avvalere per il contenzioso bancario, ReAsset può fornire l’assistenza legale tramite gli avvocati che collaborano con lo studio.
Dopo anni esperienza sul campo di battaglia (le aule di tribunale), abbiamo stretto delle sinergie con i migliori studi legali specializzati in materia contenzioso bancario ed operanti su tutto il territorio nazionale.
A secondo della zona e del tipo di contenzioso, possiamo indirizzare i nostri clienti presso gli studi legali più adeguati.
Qualora, altresì, sia un Avvocato a mettersi in contatto con noi, questi potrà decidere in autonomia se usufruire della sola consulenza tecnica o anche del supporto di altri colleghi, ciò al fine di migliorare il servizio fornito alla clientela.