Professionisti qualificati nel contenzioso bancario.

ReAsset è uno studio associato di professionisti specializzati nel contenzioso bancario. Offriamo alle aziende ed agli studi legali il supporto tecnico necessario per affrontare in sede giudiziale ed extra giudiziale il sistema bancario. Riportiamo l’equilibrio (ReAsset) nel rapporto Banca/Cliente. Operiamo nel sistema finanziario negoziando giornalmente con banche ed istituti di credito.

Uno studio tecnico specializzato

I nostri esperti in materia legale e finanziaria analizzano i rapporti bancari di ogni natura per individuare anomalie e irregolarità, facendo valere i diritti degli utenti bancari e permettendo loro di ottenere rimborsi e risarcimenti.

Stefano

CTP per il tribunale di Catania, Team manager ed ideatore della società. Ha maturato una notevole esperienza nel mondo finanziario lavorando, per anni, presso società specializzate nell’erogazione di servizi per banche, servizi finalizzati all’incremento degli utili, analisi del rischio, e corsi di formazione per il personale.

Valeria

Laureata a pieni voti in Economia Aziendale ha poi conseguito un master in analisi dei rapporti bancari. Vanta già un’importante esperienza nella analisi e rideterminazione dei rapporti bancari, rivestendo il ruolo di responsabile.

Fabio

Dottore commercialista e CTU per il tribunale di Catania. Ha maturato una notevole esperienza in materia di contenzioso bancario, specie come delegato dal Giudice istruttore.

Francesco

Responsabile area commerciale, è specializzato in negoziazione con gli istituto di credito. È lui che si occupa di far ottenere migliori condizioni in corso di rapporti esistenti o importanti riduzioni di debit